Premiato agli NC Digital Awards il progetto “Qui dove tutto torna”, realizzato da Adiacent per Caviro

news - 21 Ottobre, 2021

Il progetto di Adiacent dedicato al nuovo sito e alla nuova brand identity del Gruppo Caviro, la più grande cantina d’Italia, è stato premiato agli NC Digital Awards.

Il fulcro del sito, premiato per la categoria “Miglior sito corporate”, è il tema della sostenibilità, rappresentata dal claim “Qui dove tutto torna” e dagli elementi circolari che caratterizzano la narrazione visiva del progetto.

La richiesta di Caviro era infatti quella di ridefinire l’identità online del brand facendo emergere i valori del gruppo e l’innovazione del modello di economia circolare. Adiacent ha accolto la sfida con entusiasmo, superando anche le difficoltà della ricerca di nuove modalità di collaborazione durante il lockdown.

https://vimeo.com/637534279
Vuoi scoprire di più sul progetto?LEGGI IL NOSTRO WORK



Team:
Giulia Gabbarrini – Project Manager
Nicola Fragnelli – Copywriter
Claudio Bruzzesi – UX & UI designer
Simone Benvenuti – Dev
Jury Borgianni – Account
Alessandro Bigazzi – Sales

Adiacent

Adiacent è il global digital business partner per la Total Experience. L'azienda, con oltre 250 dipendenti distribuiti in 9 sedi in Italia e 3 all'estero (Hong Kong, Madrid e Shanghai), è parte del Gruppo Sesa S.p.A., e rappresenta un hub di competenze trasversali. Con capacità consulenziali, basate sia su competenze di Industry che tecnologiche e di data analysis, unite a forti capacità tecniche di delivery e di markerting, Adiacent gestisce l'intero ciclo di vita del progetto: dall’identificazione dell’opportunità sino al supporto post go-live.