In Adiacent abbiamo scelto di dare ancora più valore alla Customer Experience, incrementando la nostra offerta con le soluzioni Liferay, leader nel Gartner Magic Quadrant 2021 per le Digital Experience Platform.
Perché Liferay? Perchè mette a disposizione dei propri utenti un’unica piattaforma flessibile e personalizzabile, in cui è possibile sviluppare nuove opportunità di revenue, grazie a soluzioni collaborative che coprono tutto il customer journey. Liferay DXP è pensata per poter lavorare con i processi e le tecnologie esistenti in azienda e per creare esperienze coese, in un’unica piattaforma.
La nostra relazione di valore con Liferay è stata ufficializzata a Luglio 2021, ma già da molti anni lavoriamo su importanti progetti con tecnologia Liferay.
Paola Castellacci, CEO di Adiacent, ha descritto in un’intervista per Liferay, la nostra partnership: “Per i Clienti, al fianco dei Clienti è un mantra che ci rispecchia e ci guida ogni giorno, perché solo lavorando insieme alle imprese possiamo realizzare esperienze con l’aiuto della migliore tecnologia disponibile. Ci piace dire di “sì” ai nostri clienti, accettando le nuove sfide che ci pone il mercato e ricercando soluzioni innovative, all’altezza delle aspettative delle nostre aziende. In questo scenario Liferay è il partner ideale per concretizzare le idee e raggiungere gli obiettivi che ci proponiamo ogni giorno insieme ai nostri clienti.”
Andrea Diazzi, Direttore vendite Liferay Italia, Grecia, Israele, ha commentato così la nostra collaborazione: “Sono personalmente molto contento della recente formalizzazione della partnership da parte di Adiacent. Un bel percorso iniziato assieme a Paola Castellacci e scaturito da un nostro incontro a Milano. La dimensione, il posizionamento strategico e la grande professionalità dei team di Adiacent sono per noi una garanzia di successo e rappresentano una grande opportunità di ulteriore espansione nel mercato italiano. Il fatto che Adiacent faccia parte e sia supportata dalla realtà di Var Group contribuisce, inoltre, alla soliditá e al potenziale della partnership.”