Il 7 novembre si è svolta l’Executive Dinner organizzata da Adiacent e Salesforce, dedicata alle soluzioni di AI-Marketing.
La cucina ricercata del ristorante Segno del Plaza Hotel Lucchesi a Firenze ha accompagnato un vivace confronto sulle migliori pratiche e sulle opportunità offerte dall’intelligenza artificiale applicata al marketing. Grazie agli interventi di Paola Castellacci (Presidente di Adiacent), Rosalba Campanale (Solution Engineer di Salesforce) e Marcello Tonarelli (Head of Salesforce Solutions di Adiacent), abbiamo approfondito tecnologie e strategie che trasformano i dati in valore concreto e creano esperienze più coinvolgenti per i clienti.
“L’intelligenza artificiale sta rivoluzionando il modo di fare marketing, trasformando i dati in strumenti di grande valore per strategie mirate e personalizzate. La collaborazione tra Adiacent e Salesforce nasce dalla volontà di offrire soluzioni di marketing intelligenti che combinano le potenzialità dell’AI con l’automazione e la gestione avanzata dei dati. Il nostro obiettivo è aiutare le aziende a ottimizzare le loro operazioni a livello globale, offrendo esperienze che rendano ogni interazione con il cliente unica, rilevante e coinvolgente” commenta Paola Castellacci, Presidente di Adiacent.