L’executive Dinner di Salesforce e Adiacent sull’AI-Marketing

news - 8 Novembre, 2024

Il 7 novembre si è svolta l’Executive Dinner organizzata da Adiacent e Salesforce, dedicata alle soluzioni di AI-Marketing

La cucina ricercata del ristorante Segno del Plaza Hotel Lucchesi a Firenze ha accompagnato un vivace confronto sulle migliori pratiche e sulle opportunità offerte dall’intelligenza artificiale applicata al marketing. Grazie agli interventi di Paola Castellacci (Presidente di Adiacent), Rosalba Campanale (Solution Engineer di Salesforce) e Marcello Tonarelli (Head of Salesforce Solutions di Adiacent), abbiamo approfondito tecnologie e strategie che trasformano i dati in valore concreto e creano esperienze più coinvolgenti per i clienti.  

L’intelligenza artificiale sta rivoluzionando il modo di fare marketing, trasformando i dati in strumenti di grande valore per strategie mirate e personalizzate. La collaborazione tra Adiacent e Salesforce nasce dalla volontà di offrire soluzioni di marketing intelligenti che combinano le potenzialità dell’AI con l’automazione e la gestione avanzata dei dati. Il nostro obiettivo è aiutare le aziende a ottimizzare le loro operazioni a livello globale, offrendo esperienze che rendano ogni interazione con il cliente unica, rilevante e coinvolgente” commenta Paola Castellacci, Presidente di Adiacent. 

Adiacent

Adiacent è il global digital business partner per la Total Experience. L'azienda, con oltre 250 dipendenti distribuiti in 9 sedi in Italia e 3 all'estero (Hong Kong, Madrid e Shanghai), è parte del Gruppo Sesa S.p.A., e rappresenta un hub di competenze trasversali. Con capacità consulenziali, basate sia su competenze di Industry che tecnologiche e di data analysis, unite a forti capacità tecniche di delivery e di markerting, Adiacent gestisce l'intero ciclo di vita del progetto: dall’identificazione dell’opportunità sino al supporto post go-live.