Adiacent sul podio dei migliori TOP Service Partner Europei per Alibaba.com

consulting & strategy - 11 Novembre, 2020

Medaglia d’argento per Adiacent, che, il 27 ottobre scorso, si è confermata tra i migliori TOP Service Partner Europei per Alibaba.com. Una partnership che dura ormai da tre anni, quella con Alibaba.com, e che vede una stretta collaborazione con l’Headquarter di Hangzhou, dove siamo stati più volte ospitati per approfondire le nostre conoscenze, confrontarci con partner internazionali e ottenere importanti riconoscimenti a fronte delle ottime performance raggiunte.

Nel corso di questa pluriennale collaborazione, abbiamo accompagnato un cospicuo numero di imprese italiane lungo questo sfidante percorso di internazionalizzazione digitale, proponendo soluzioni e strategie calibrate sulle esigenze specifiche del cliente. 

Esperienza, sinergia, professionalità: il nostro team di 15 specialisti offre servizi mirati per massimizzare la presenza di tante PMI italiane sul Marketplace B2B più grande al mondo trasformandola in una concreta opportunità di business. Attraverso consulenze personalizzate supportiamo il cliente nell’allestimento del suo store su Alibaba.com e gli forniamo strumenti utili per gestire al meglio le richieste dei potenziali buyers.  

Al fine di garantire un supporto continuativo, mettiamo a disposizione dei clienti webinar formativi ai quali possono partecipare gratuitamente per prendere dimestichezza con le principali funzionalità della piattaforma. 

Questo importante premio ci rende orgogliosi e ci spinge a continuare a lavorare con passione e impegno a fianco dei nostri clienti. 

Qui la storia di chi ci ha scelto per portare il proprio business nel mondo attraverso Alibaba.com. 

Avatar
Adiacent

Marketing, creativity, technology: tre anime convivono ​e si contaminano all’interno di ogni nostro progetto, ​per offrirti soluzioni e risultati misurabili attraverso una visione orientata al business. ​Per i clienti. Al fianco dei clienti. Questa è Adiacent.