È di questi giorni la notizia dell’ingresso di Exprivia, gruppo internazionale specializzato nell’ICT, in Urbanforce, di cui Adiacent è socio fondatore.
Adiacent, Balance, Exprivia e Var Group diventano così i principali attori coinvolti che porteranno avanti l’ambiziosa mission del consorzio: digitalizzare la PA e il settore sanitario grazie alla tecnologia Salesforce.
Urbanforce, il digitale a servizio della PA e delle strutture sanitarie
Urbanforce è nata a ottobre 2021 come società consortile con l’obiettivo di creare un organismo che avesse al suo interno tutte le competenze necessarie per la digitalizzazione del settore pubblico e sanitario. Il recente ingresso di Exprivia ha rafforzato ulteriormente le competenze del consorzio portando nuove skills nel mondo dei servizi per le strutture sanitarie.
La forza di Urbanforce è la tecnologia scelta dalle aziende fondatrici per supportare i clienti nel percorso di crescita: Salesforce. CRM numero uno al mondo, Salesforce offre una suite completa e sicura per aziende, amministrazioni pubbliche e strutture sanitarie.
Adiacent è partner Salesforce e ha competenze e specializzazioni verticali sulla piattaforma.