Sono di più di 150.000 le aziende che hanno scelto le soluzioni CRM di Salesforce. Uno strumento imprescindibile per le imprese, dal manufacturing al settore finanziario fino al comparto agroalimentare, che devono gestire un’importante mole di dati e hanno necessità di integrare sistemi diversi. Customer care, email automation, marketing e vendite, gestione database: sono numerose le possibilità e gli ambiti di applicazione offerti dalla piattaforma Salesforce e Adiacent è in possesso delle certificazioni e del know how necessari per poter guidare i clienti nella scelta della soluzione più adatta.
Di recente Adiacent ha acquisito infatti lo status di Provisional Partner della piattaforma Salesforce. Un riconoscimento di grande valore che ci avvicina al CRM numero 1 al mondo.
In aggiunta alle “classiche” soluzioni cloud di Salesforce sales, service, marketing, e-commerce, Adiacent investirà per acquisire specifiche competenze sulle soluzioni cloud Salesforce per il settore Financial Services e Healthcare & Life Sciences.
Per affiancare i clienti nel percorso di crescita all’interno dell’ecosistema Salesforce, Adiacent ha creato alcuni pacchetti – Entry, Growht e Cross – pensati per le diverse esigenze delle aziende. Con questa partnership l’offerta Adiacent dedicata alla customer experience si arricchisce di un nuovo importante tassello che consentirà la realizzazione di progetti sempre più complessi e integrati.