Infinite possibilità
per l’omnichannel
engagement:
Foreteller
Engagement
Foreteller nasce per rispondere alle crescenti esigenze di Analytics delle aziende che si trovano a dover gestire e sfruttare moli sempre più corpose di dati, per raggiungere nel modo più efficace un consumatore continuamente esposto a suggerimenti, messaggi, prodotti.
L’implementazione di una strategia di Omnichannel Engagement è specialmente importante per le aziende che operano nel settore Retail: l’obiettivo è riuscire a veicolare comunicazioni pertinenti, che arrivino al momento giusto e nel posto giusto. Touchpoint più efficaci ed efficienti permettono ai messaggi di oltrepassare la soglia dell’attenzione dei consumatori ed arrivare a porsi come soluzione immediata ai loro bisogni, soprattutto istintivi.
Foreteller for Engagement prevede tre aree principali: Foreteller for Sales, for Customer Profiling & Marketing, for Presence Analytics & Engagement.

Raccolti in un’unica piattaforma, i tuoi dati vendita diventano incredibilmente facili da gestire e interrogare. Foreteller for Sales integra nel modello di analisi tutti i dati di dettaglio delle vendite: sia quelli provenienti dal negozio fisico, che dall’e-commerce. Potrai anche sfruttare gli algoritmi di Machine Learning integrati per lo sviluppo di budget e forecast predittivi.
I moduli di quest’area rispondono alle esigenze di profilazione avanzata dei consumatori, integrando tutti i dati a disposizione dell’azienda, online e in store, e incrociandoli con i dati esterni che possono influire sul comportamento di acquisto. Foreteller usa anche processi di Machine Learning per creare cluster di clienti che mostrano caratteristiche affini.

Presence Analytics
& Engagement
Foreteller for Presence Analytics & Engagement è il cuore dell’Omnicanalità della piattaforma. Fornisce un quadro dettagliato sull’intero Customer Journey e permette di effettuare azioni di engagement mirate e personalizzate. Varie tipologie di sensori (Wifi, RFID, Beacon, ecc.) installati nei luoghi fisici, integrati con i dati di navigazione (Google Analytics, real time data) e con algoritmi di AI, permettono il tracking omnicanale dei Touchpoints di clienti e prodotti.

integrazione
Per decisioni consapevoli, per solide intuizioni.
Compila il form per essere ricontattato e ricevere la mail con il link
per scaricare il white paper!