we do/ bigcommerce

Costruisci
un e-commerce
Future-proof con
BigCommerce

Costruisci un e-commerce Future-proof con BigCommerce

getta le basi per un
futuro di successo

Qualsiasi costruzione, che si tratti di una casa o di un grattacielo, deve avere alla base delle solide fondamenta. Analogamente, anche un’azienda, per avere successo in ambito Commerce, deve dotarsi di una piattaforma affidabile che sia in grado di accompagnarla nella crescita.

Potente, scalabile e, soprattutto, efficiente in termini di tempo e costi: BigCommerce è progettata per la crescita. Adiacent è Certified e Preferred Partner Bigcommerce e può aiutarti realizzare gli obiettivi più sfidanti per l’evoluzione del tuo business.

Costruisci il tuo e-commerce guardando al futuro: scopri i 4 elementi imprescindibili per competere nella Continuity-Age.

numeri che crescono
rapidamente

2009

anno di fondazione

5000+

Partner per App & Progettazione

$25+ Mrd

in vendite degli esercenti

120+

Paesi serviti

600+

dipendenti

BigCommerce e Adiacent:
digital commerce,
dalle fondamenta al tetto

BigCommerce e Adiacent: digital commerce, dalle fondamenta al tetto

Come qualsiasi edificio, anche un e-commerce di successo si costruisce a partire da un progetto ben strutturato, una strategia e degli obiettivi. Nel farlo, è determinante la scelta degli architetti giusti, della squadra di implementazione del progetto e delle piattaforme che rendono possibile tutto il suo sviluppo.

BigCommerce è la soluzione versatile e innovativa, costruita per vendere su scala locale e globale.
Adiacent, in quanto partner Bigcommerce, è in grado di accompagnare la tua azienda in un progetto digital “from strategy to execution”, a 360 gradi.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

SaaS + Open Source = Open SaaS

In Adiacent, crediamo che la tecnologia debba essere un fattore abilitante, non un ostacolo! E allora perché dover necessariamente scegliere tra SaaS e Open Source?

BigCommerce ha scelto una terza via: un approccio Open SaaS, per fornire alle aziende una piattaforma snella e veloce, con moltissime integrazioni e ricca di funzionalità. Scegliere una soluzione SaaS, Open e Feature-Rich permette di:

  • accorciare il time to market
  • contenere i costi di sviluppo, hosting e integrazione
  • garantire continuità, sicurezza e scalabilità
  • una piattaforma
    a prova di futuro

    Processi agili, personalizzati, indipendenti e sempre connessi tramite API e connettori. Come ottenerlo?

    Con un approccio Headless! L’Headless Commerce ti rende libero di crescere senza vincoli e di adattarti rapidamente alle nuove tecnologie, creando esperienze altamente personalizzate per i tuoi clienti.

    Con BigCommerce puoi:

    • Cambiare l’interfaccia grafica senza intoppi per il back-end
    • Usare le API per connettere le tecnologie più innovative
    • Avere la massima integrazione
    • Ridurre i costi di hosting, licenza e manutenzione

    una customer experience
    B2B senza precedenti

    BigCommerce è nativamente integrato con BundleB2B, leader di mercato di tecnologia eCommerce per il B2B. La B2B Edition è progettata per offrire un’esperienza di acquisto moderna e full-optional, in linea con le aspettative “B2C-like” dei nuovi utenti B2B. 

    Ecco 4 features che permettono di semplificare ed efficientare al massimo la gestione dell’e-commerce:

    • Gestione personalizzata degli account aziendali
    • Verifica dell’esperienza lato cliente
    • Ricevere e inviare preventivi
    • Ordini in bulk tramite csv

    e-commerce, everywhere!

    BigCommerce ti permette la creazione di più vetrine in un unico account, l’espansione internazionale sui migliori Marketplace e l’integrazione con i canali social di tendenza.

    Adiacent è il partner Bigcommerce che, attraverso competenze trasversali in ambito strategia, business development, marketplace e internazionalizzazione, ti supporta nella crescita del tuo business.

    scarica l’e-book
    Compila il form per ricevere la mail con il link per scaricare l’e-book: “I 4 nuovi Elementi dell’e-commerce per competere nella Continuity-Age”