Adobe tra i leader del Magic Quadrant di Gartner

news - 2 Febbraio, 2021

Gartner, punto di riferimento per la consulenza strategica digitale, ha diffuso il suo report annuale che presenta le migliori soluzioni per il commercio digitale e che indica, tramite il Magic Quadrant, le eccellenze del settore. Adobe (Magento) è stata inserita ancora una volta tra i leader del Magic Quadrant 2020 per il mondo dell’e-commerce. Un riconoscimento che attesta le importanti potenzialità della piattaforma per il commercio digitale.

I motivi della valutazione di Gartner? L’ampia gamma di funzionalità per l’e-commerce, la possibilità di associare alla piattaforma tutto l’ecosistema dei prodotti Adobe, l’alta capacità di integrazione e molti altri. Magento è uno strumento sicuro, affidabile e – soprattutto – ricco di potenzialità.

Tutti plus che Adiacent conosce bene. In Adiacent, infatti, possiamo contare sulle competenze di Skeeller, il centro di eccellenza italiano in ambito Magento. Skeeller è Magento Professional Solution Partner e Magento 2 Trained Partners e tra i suoi fondatori vanta il nome di Riccardo Tempesta. Nel 2020 Riccardo è stato nominato per il secondo anno consecutivo Magento Master, riconoscimento dedicato alle voci più influenti della community Magento.

Se stai pensando a Magento come soluzione per il tuo e-commerce contattaci e costruiamo insieme la migliore esperienza possibile.

Avatar
Adiacent

Marketing, creativity, technology: tre anime convivono ​e si contaminano all’interno di ogni nostro progetto, ​per offrirti soluzioni e risultati misurabili attraverso una visione orientata al business. ​Per i clienti. Al fianco dei clienti. Questa è Adiacent.