#1
Marketing, creatività e tecnologia: tre anime convivono e si contaminano all’interno di ogni nostro progetto, per offrire soluzioni e risultati misurabili attraverso un approccio orientato al business.
#2
Ieri Var Group Digital, oggi Adiacent. Non è un’operazione di rebranding, ma una logica evoluzione: siamo il risultato di un percorso condiviso da aziende con specializzazioni eterogenee, che collaborano da anni a strettissimo contatto.
#3
Il nostro nome è una licenza creativa. Addio j. Benvenuta i. Nel suono e nel significato esprime la mission aziendale: siamo al fianco dei clienti e dei partner per sviluppare business e progetti all’unisono, partendo sempre dall’analisi dei dati e dei mercati.
#4
Creative intelligence and technology acumen. Il payoff di Var Group Digital ce lo teniamo stretto, coerenti con una visione che non cambia ma si fa spazio verso nuovi orizzonti.
#5
La parola digital ci stava, ci sta e ci starà stretta. Abbiamo consapevolezza, esperienza e conoscenza, nei processi e nei mercati. È una solida base che si traduce nella lettura del business e nella generazione di contenuti. Online e Offline, senza barriere o limitazioni.
#6
Per noi sviluppare un progetto significa unire tutti i suoi punti fondamentali, senza mai staccare la penna dal foglio. Siamo focalizzati sul raggiungimento dei risultati e sulla loro misurabilità: criterio imprescindibile per scegliere i contenitori giusti e dare vita a contenuti rilevanti: copy, visual e media.
#7
Più di 200 persone appassionate e in fermento. 8 sedi, lì dove pulsa il cuore dell’impresa italiana, più una a Shanghai, per allargare il perimetro internazionale del business dei nostri clienti. Competenze umanistiche e tecnologiche, complementari, in continua evoluzione. Relazioni di valore con aziende, territori e organizzazioni internazionali. Siamo tutto questo, e non abbiamo alcuna intenzione di fermarci qui. Questi siamo noi. Questa è Adiacent.