Lunedì 14 giugno alle ore 9:00 Chenyin Pan, General Manager di Adiacent China, è protagonista del CosmoTalks “Chinese Market Digital Trends” al WeCOSMOPROF International, l’evento digitale di Cosmoprof previsto dal 7 al 18 giugno.
Con 20.000 partecipanti attesi e oltre 500 espositori, WeCOSMOPROF International è un appuntamento imperdibile per i brand dell’industria beauty. Oltre a favorire occasioni di business e networking, l’evento prevede anche un ampio programma di aggiornamento e formazione grazie a format specifici come quelli del CosmoTalks The Virtual Series a cui prenderà parte anche Adiacent.
Uno sguardo attento al mercato cinese con Adiacent China
Quello di lunedì è un intervento imprescindibile per chi vuole approcciarsi correttamente al mercato cinese e conoscerne gli strumenti per ottenere risultati concreti. Chenyin Pan, General Manager di Adiacent China è il protagonista della sessione formativa di lunedì 14 alle 9:00, in cui offrirà una panoramica degli ultimi trend del mercato digitale cinese. In particolare, Chenyin Pan affronterà i temi più rilevanti in questo momento per chi cerca opportunità di business in Cina: dall’importanza del livestreaming e del social commerce fino alle integrazioni con il CRM.
Adiacent China: competenze e strumenti per il mercato cinese
Con oltre 40 risorse specializzate, Adiacent China è una delle principali agenzie digitali italiane verticali sul mercato cinese. Grazie alle solide competenze nel settore e-commerce e tecnologia, Adiacent China supporta i brand internazionali che operano sul mercato cinese. Dall’elaborazione di strategie di marketing allo sviluppo di soluzioni tecnologiche, Adiacent China è il partner ideale per le aziende interessate al digital export in Cina.
Adiacent China possiede Sparkle, un tool brevettato per social CRM e social commerce per le piattaforme digitali cinesi. Tra i propri clienti Adiacent China annovera brand quali Calvin Klein, Dr.Vranjes, Farfetch, Guess, Moschino, Rossignol.
Scopri di più e iscriviti all’evento!